Naruto Anime Magnum

Reply
Hacker, Cracker, Lamer, Chi sono in realtà?
.:†NightMare†:.
view post Posted on 5/2/2008, 11:58Quote

Utente cancellato

Molti di noi, per colpa dei media, pensano ke gli Hacker siano "coloro che combinano danni", "coloro da cui bisogna stare lontano".
SBAGLIATO
Gli hacker sono quelle persone che, sedutesi davanti a un computer, dicono:
"Ma perchè io mi devo fermare qui? Cos'altro posso fare?" ed esplorano un mondo nel quale molti di noi non si sono mai inoltrati.
Certo, volendo sono capaci di distruggerti il com, ma non è loro scopo, loro vogliono "migliorare" il mondo del computer non "distruggerlo".

Le persone con le conoscenze degli hacker ma dall'indole "cattiva" sono i Cracker, appunto quei deficenti ke si divertono a far del male alla gente.

I lamer (invece) sono i poser dell'hacking: Si credono hacker, ma non sanno niente, ma per dimostrare il contrario combinano danni agli altri computer con programmi che sanno usare anke i bambini.

Poi ci sono i newmbie: gente che vuole diventare hacker, ancora non lo è ma comunque non fa quello che fanno i lamer.

Spero di aver reso l'idea ^^

view post Posted on 19/2/2008, 14:20Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 14:05

cmq sn degli stupidi i cracker e i lamer...xkè devono creare virus e devastarci i pc...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
.:†NightMare†:.
view post Posted on 22/2/2008, 14:51Quote

Utente cancellato

i lamer sn dei deficenti ke nn inventano virus ne niente.. copiano e basta.. i cracker li ammiro: sono dei geni XD

3 replies since 5/2/2008, 11:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Naruto Lover Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
E' Vietato Modificare la Skin e Togliere i Credits e il Bannerino.